Recupero e commercio residui destinati al riutilizzo

Chi siamo

MPA srl è una società di servizi ambientali che opera dal 1999 nel settore artigianale, industriale e pubblico per recuperare particolari tipologie di residui, esclusivamente non pericolosi, alternativi a materie prime non più rinnovabili (sabbia, marne, calcari, argille, etc.) attraverso l’utilizzo di impianti, mezzi e tecnologie proprie.

 

La competenza che deriva da anni di esperienza nel settore, l’offerta di un servizio completo, dallo studio di fattibilità alla realizzazione di un prodotto “su misura” fino alla consegna presso l’impianto del cliente, grazie a mezzi propri, fanno di MPA il partner affidabile e competente per la vostra azienda.

MPA srl sottopone a rigorosi controlli tutti i suoi prodotti, svolgendo analisi di laboratorio per garantire una qualità costante e caratteristiche ambientali compatibili con i limite di legge e le norme d’uso. Il sistema di controllo della produzione è certificato APAVE  in conformità al regolamento UE N. 305/2011 del parlamento Europeo e del consiglio del 09/03/2011.

 

  

 


Certificazioni

MPA srl è in possesso delle seguenti certificazioni rilasciate da TUV Italia Srl:

Certificazione di sistema di qualità conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015


Certificazione di gestione ambientale conforme alle norme UNI EN ISO 14001:2015


Certificazione di sistema di gestione sicurezza e salute dei lavoratori conforme alle norme UNI EN ISO 45001:2018